SpeedyDoc cloud

CALL CENTER IN OUTBOUND
PER L'ATTIVITA' DI CUSTOMER AUTHENTICATION


Siamo sempre con Voi, vicini anche a distanza.

Oggi la “situazione anomala” che stiamo vivendo, ha imposto a tutti di cambiare l’operatività. Progetto 2000 Group che come obiettivo, da sempre, ha quello di trovare in brevissimo tempo, le migliori soluzioni operative di qualità, propone il servizio di

Call Center in outbound per l'attività di Customer Authentication.
E’ un servizio che permette di effettuare operazioni in totale sicurezza per evitare potenziali truffe o alti churn rate.
Già diverse Compagnie Assicurative, per migliorare il Sistema dei Controlli interni, hanno adottato per la rete agenti e/o promotori, una diversa modalità di raccolta delle richieste dispositive da parte della clientela, utilizzando la procedura “a distanza - smart working”, che prevede, ad esempio, la ricezione di una mail da parte del cliente con l’indicazione dell’operazione da disporre (ad esempio, nel comparto Vita, il cliente potrebbe disporre operazioni liquidative, su scadenze e riscatti, o gestionali, come gli switch).
L’operatore di Progetto 2000 Group, a seguito di apposito report fornito dalla Compagnia Assicurativa, contatta telefonicamente il cliente, verificando la veridicità dell’operazione disposta e compila un report con l’esito, per ciascuna operazione, della verifica. INOLTRE, per ogni operazione disconosciuta dal Cliente, invia IMMEDIATAMENTE una mail ai referenti della Compagnia Assicurativa, riportando gli estremi dell'operazione e nell'oggetto della mail la dicitura
“OPERAZIONE DISCONOSCIUTA”.
Le telefonate sono tutte registrate e pertanto, in qualsiasi momento, i referenti autorizzati della Compagnia Assicurativa hanno la possibilità di riascoltarle.

L'offerta SpeedyDoc cloud di Progetto 2000